Tuttosport: "Incontro Juve-Roma: Zaniolo si scalda"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un punto d'incontro è possibile e magari con l'inserimento di Arthur come contropartita

Il puzzle è complesso e non ancora completo, ma c'è comune volontà di andare avanti con i discorsi.

Ora come ora c'è di nuovo la Juventus in pole position per Nicolò Zaniolo.

50/60 milioni la valutazione giallorossa, la Juventus non va oltre i 40 più bonus.

Tuttosport: "Incontro Juve-Roma: Zaniolo si scalda". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus torna a osservare la situazione per Zaniolo, i bianconeri potrebbero proporre uno scambio inatteso alla Roma. Giornate piuttosto intense di mercato per la Juventus, in cui però i numerosi movimenti non portano, fin qui, alla concretizzazione di operazioni. (Direttagoal.it)

L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. La permanenza di Zaniolo ancora un altro anno alla Roma sembra l’ipotesi più probabile (Giallorossi.net)

La Roma non si può permettere questo scenario e dunque sarà cessione o rinnovo. Pinto ieri ha incontrato il Milan che però a quelle cifre non si avvicinerà mai. (Firenze Viola)

E' già un buon giocatore ed ha margini di miglioramento notevoli (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa (ilBianconero)

Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. (LAROMA24)