Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi morti nell'incidente tra ultraleggeri

il Resto del Carlino INTERNO

Così amavano vivere Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi.

È una tragedia difficile da somatizzare, come sarà difficile adesso sapere che Bruno e Jole non ci sono più"

"Con Bruno ci siamo conosciuti perché accomunati dalla passione per le immersioni – racconta un amico –.

Apri la galleria Trani, ultraleggeri si scontrano in volo.

Originario del Mantovano, Raccanelli era stato adottato da Bologna, città d’origine della sua Jole, e viveva qui con lei ormai da tanti anni. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’impatto è rimasto ferito Vincenzo Rosei il 57enne pilota di uno dei due mezzi che è riuscito a effettuare un atterraggio di emergenza e che adesso è ricoverato nell’ospedale “Bonomo” di Andria: le sue condizioni sono stabili Il pilota, Vincenzo Rosei 57 anni, è rimasto ferito, ma non è grave. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato dimesso dall'ospedale il 57enne pilota del ravennate, Vincenzo Rosei, superstite dell'incidente aereo che si è verificato ieri mattina, intorno alle 10, fra due velivoli superleggeri, nel territorio fra Trani e Corato. (BariToday)

E' stata aperta una inchiesta per disastro aereo e omicidio colposo. (Foto Foggia Today) "Bruno Raccanelli era un pilota esperto, con varie abilitazioni, volava da molti anni". (BolognaToday)

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un fascicolo d'indagine (CoratoViva)

A cura di Alessia Rabbai. Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. Tragedia in cielo a Trani, dove c'è stato un incidente tra due ultraleggeri. Incidente tra ultraleggeri a Trani: morti Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi, un ferito Le vittime dell’incidente tra ultraleggeri che si è verificato a Trani sono Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. (Fanpage.it)

In Israele si dimette il secondo assistente senior del primo ministro Naftali Bennett in meno di due settimane. Oggi ha annunciato le dimissioni Tal Gan Zvi, capo di gabinetto del premier. (Periodico Daily)