"Riproduci qualcosa", la nuova funzionalità Netflix | TV

Con un divertente video esplicativo, che potete vedere qui sopra, Netflix ha annunciato oggi di aver lanciato a livello globale una nuova funzionalità, “Riproduci qualcosa”.

Proprio per situazioni come queste Netflix ha creato ‘Riproduci qualcosa’, un modo nuovo e fantastico per rilassarsi davanti allo schermo.”. Con il pulsante “Riproduci qualcosa” ci si ritrova subito all’interno di una serie o di un film, selezionato sulla base dei contenuti che hai già guardato e sui tuoi gusti. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Pochi film e molte serie tv, scopriamo insieme i titoli che la grande N ha in serbo per i sui abbonati dello stivale. Per il mese di Maggio 2021 sono in procinto di essere lanciate sul catalogo italiano nuovi titoli molto interessanti. (SoloDonna)

Si chiama «Riproduci Qualcosa» e fondamentalmente serve per liberarci di quell’impegnativo compito di scegliere cosa guardare. Dove trovare «Riproduci qualcosa» Il pulsante «Riproduci qualcosa» si trova appena sotto il nome del proprio profilo oppure nel menù di navigazione a sinistra dello schermo (Corriere della Sera)

Tra le serie tv troviamo prima in classifica la new entry del mondo fantasy Tenebre e Ossa che sta conquistando non solo il pubblico ma anche la critica. Ma ecco l'elenco completo della top 10 Netflix aggiornata ad aprile 2021 per serie tv e film. (Today.it)

Qualcuno potrebbe leggere l’incipit di “Sexify” e pensare rapidamente a “ Sex Education ”, ma l’approccio a questo universo è tutt’altro che simile. Il 28 aprile ha fatto il proprio esordio su Netflix, visibile su Sky Q e NOW , una nuova serie polacca: “ Sexify ”. (Sky Tg24 )

Il pulsante "Riproduci qualcosa" si trova appena sotto il nome del proprio profilo oppure nel menù di navigazione a sinistra dello schermo. È tra le maggiori aziende operanti lo streaming di film e serie tv, insieme ad Apple TV+, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play (il Giornale)

La società sta inizialmente lanciando il pulsante “Riproduci qualcosa” sulle versioni TV dell’app, ma ha in programma di iniziare a testarlo anche sui dispositivi Android. Oggi la feature debutta a livello mondiale per tutti gli utenti Netflix (TuttoTech.net)