Thuram: "A Madrid serata complicata, ma ora c'è il grande obiettivo della seconda stella. Acerbi e il razzismo..."

Fcinternews.it SPORT

Dal tema razzismo alla sua eventuale partecipazione ai giochi olimpici di casa con la nazionale di calcio francese, fino all'eliminazione dalla Champions League e all'obiettivo seconda stella con l'Inter. E' ricco il menù della conferenza stampa di Marcus Thuram, che ha risposto così alle domande dei colleghi. Le sue parole: Il ruolo di centravanti. "Questo è il mio secondo anno come numero 9. Ho dovuto imparare di nuovo a giocare in un attacco a due in questa stagione, ma non dobbiamo dimenticare che ho iniziato come unico centravanti". (Fcinternews.it)

Su altri media

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

"Il ct della Nazionale rischia di perdere il leader della difesa proprio quando gli Europei sono alle porte. Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)

Sul caso Acerbi "Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. (Firenze Viola)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’. Quando il campo, il calcio, la stupida retorica da caserma non c’entrano nulla. (Tutto Napoli)

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)