BMW Motorrad | Active Cruise Control per moto in arrivo

Motoblog ECONOMIA

Va comunque sottolineato che l'Active Cruise Control di BMW Motorrad è un sistema di assistenza alla guida che non toglie "responsabilità" al pilota, consentendogli di intervenire in ogni momento.

L'Active Cruise Control di BMW è stato sviluppato in collaborazione con Bosch è fa ovviamente tesoro della pluriennale esperienza e del know-how già maturati da questo binomio nella sfera automobilistica. (Motoblog)

Ne parlano anche altri media

Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow. Per gli appassionati di questo mondo, BMW Motorrad offre una grande opportunità: provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale delle moto BMW in un evento chiamato “BMW Motorrad On the road”. (Uomo&Manager)

In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. (Gripdetective)

La piattaforma di BMW permette di noleggiare una moto, scegliere il periodo che si preferisce, il concessionario presso il quale appoggiarsi e salire in sella. Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. (OmniMoto.it)

Rent a Ride è la più grande piattaforma di noleggio di motociclette europea e si avvale della collaborazione con 89 partner di noleggio presenti in sette paesi. Obiettivo finale di questo progetto ambizioso è quello di diventare nel 2021 il leader mondiale del noleggio moto. (La Gazzetta dello Sport)

Le altre tappe previste sono 11-12 luglio – Passo della Raticosa (FI), 18-19 luglio – Montezemolo (CN), 18-19 luglio – Campo Imperatore (PE), 25-26 luglio – Colli Euganei (PD) e infine 25-26 luglio – Rimini (RN). (FormulaPassion.it)

Nel complesso, nonostante la plastica abbondi, la F 900 R dà l’idea di essere solida e di qualità. | Perché comprarla… E perché no. Di :. Porta in dote il nuovo bicilindrico frontemarcia bavarese come la F 900 XR, ma rispetto al passato è più cattiva e hi-tech. (OmniMoto.it)