BMW Motorrad on the Road, a luglio il tour itinerante con test ride della gamma 2020

Motoblog ECONOMIA

Il Calendario delle tappe. 4-5 luglio - Passo Penice (PC). 4-5 luglio - Mondello (PA). 11-12 luglio - Passo della Raticosa (FI). 18-19 luglio - Montezemolo (CN). 18-19 luglio - Campo Imperatore (PE). 25-26 luglio - Colli Euganei (PD). 25-26 luglio - Rimini (RN)

Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. (Motoblog)

Su altre fonti

Obiettivo finale di questo progetto ambizioso è quello di diventare nel 2021 il leader mondiale del noleggio moto. In forte espansione la più grande piattaforma europea di noleggio di Bmw Motorrad. Rent a Ride è l’esclusiva piattaforma di noleggio di moto online di Bmw Motorrad. (La Gazzetta dello Sport)

La piattaforma di BMW permette di noleggiare una moto, scegliere il periodo che si preferisce, il concessionario presso il quale appoggiarsi e salire in sella. Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. (OmniMoto.it)

Si potranno così provare la G 310 R, la R 1250 GS, oltre ai nuovi modelli BMW Motorrad, la S 1000 XR e le F 900 R e XR. Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. (FormulaPassion.it)

Per gli appassionati di questo mondo, BMW Motorrad offre una grande opportunità: provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale delle moto BMW in un evento chiamato “BMW Motorrad On the road”. (Uomo&Manager)

Se la cava bene anche quando si parla di consumi: durante la nostra prova tra autostrada, misto e città la ha percorso poco meno di 20 km con un litro di verde. | Perché comprarla… E perché no. Di :. Porta in dote il nuovo bicilindrico frontemarcia bavarese come la F 900 XR, ma rispetto al passato è più cattiva e hi-tech. (OmniMoto.it)

Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. (Gripdetective)