Anastasiya e Giovanni Princi: rissa sfiorata dopo l'omicidio di Luca Sacchi | Caffeina Magazine

Caffeina Magazine INTERNO

Nell’ordinanza della procura si fa riferimento ai frequenti contatti telefonici tra Anastasiya e Princi.

E di chi una vita, quella di Luca Sacchi, la piangerà per sempre chiedendosi il perché.

. Qualche giorno fa è caduto l’ultimo velo sulle bugie di Anastasiya Kylemnyk, la ragazza di Luca Sacchi, il 24enne ucciso la sera del 23 ottobre a Roma.

Lo scenario che è emerso è decisamente diverso da quello dipinto inizialmente dalla fidanzata di Luca Sacchi. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. L’avvocato di Giovanni Princi ha evidenziato che il ragazzo ha deciso di avvalersi alla facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia:. (LettoQuotidiano)

Alessandro Serranò / AGF Il luogo dove è stato ucciso Luca Sacchi. Chi indaga ha attribuito ad Anastasia e Princi un ruolo centrale nella trattativa per la compravendita della droga. (AGI - Agenzia Italia)

E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

De Propris è accusato di concorso in omicidio per avere fornito la pistola a Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, autori materiali dell’aggressione. (Virgilio Notizie)

Berretto rosa e occhiali da sole Anastasiya, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Cincioni, si trova nell’ufficio del gip Costantino De Robbio. I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Caffeina Magazine)

E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora. A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. (Open)