Belen bacia Stefano: il ritorno di fiamma

Belen bacia Stefano: il ritorno di fiamma
SoloDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, secondo dei nuovi retroscena tra i due ci sarebbe stato anche un bacio passionale; ma cosa sta succedendo realmente tra Stefano e Belen?

Belen e Stefano tornano insieme. Il settimanale “Oggi” ha rivelato cosa è accaduto realmente tra Stefano e Belen, dopo l’incontro all’aeroporto di Malpensa

Leggi anche: Belen e Stefano ritorno di fiamma?

Dopo le foto in aeroporto di ieri, i paparazzi hanno fornito nuovo indiscrezioni su ciò che è accaduto tra la bella Belen e Stefano De Martino (SoloDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Stefano De Martino e Belen insieme anche all'andata, i dettagli. Ad aspettare Belen al ritorno dalla vacanza in Uruguay non c'era Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, ma l'ex marito Stefano De Martino. (Fanpage.it)

Non solo: dopo aver caricato i bagagli sul suo suv, De Martino ha accompagnato Belen ed è salito a casa dell’argentina. Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia (Ticinonline)

Belen, Stefano e quel bacio che fa sognare i fan. Impazza il gossip di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. I paparazzi appostati in aeroporto documentano tutto. Tutte le tappe di una delle storie d’amore più travagliate e appassionanti di sempre. (Perizona)

Belen in quarantena fiduciaria: "Comincia la festa"

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex hair stylist è ancora innamorato dell’argentina, la donna che l’ha reso padre della piccola Luna Marì. (Ticinonline)

Potrebbe interessarti anche > > “Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera. Al ritorno è stato proprio Stefano De Martino a recuperare la show girl all’aeroporto: gli scatti li hanno ripresi in momenti di chiacchiere e complicità (DirettaNews.com)

Forse la quarantena riguarda Santiago, magari a scuola ha avuto un contatto con un positivo; questa ormai è la normalità per tutti. La showgirl argentina non ha fatto nemmeno in tempo a riprendere la sua quotidianità che è già in quarantena fiduciaria. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr