Attentato in Afghanistan: colpita un'auto dell'ambasciata britannica

Internazionale ESTERI

Un attentato suicida ha colpito un veicolo dell'ambasciata britannica a Kabul. Ci sono dei feriti, ha confermato un portavoce della sede diplomatica, ma non si sa ancora quanti sono. Secondo il ministro dell'interno afgano, Ayoub Salangi, l'attentatore era a ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

L'attentato è stato rivendicato dai talebani. Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La sera del 27 novembre, presso la sede di un'ONG straniera, si è verificato un attentato suicida, seguito da spari, provocando la morte di almeno 3 persone. Si tratta del secondo ... (Radio Cina Internazionale)

Tra le vittime, cinque sono civili afgani, c'è anche un cittadino inglese, membro del personale della ... (Corriere della Sera)

Una bomba è esplosa nel quartiere diplomatico nel centro di Kabul, sede di molte ambasciate e società straniere. L'esplosione è stata seguita da una sparatoria e da quattro scoppi minori, hanno riferito alcuni testimoni. (Internazionale)

Il bilancio è ancora provvisorio in quanto i feriti sarebbero oltre 30. ​Almeno un diplomatico britannico è tra le 6 vittime dell'attentato contro un'auto dell'ambasciata britannica oggi a Kabul: lo scrive la Cnn online. (Avvenire.it)

I taliban hanno confermato che i diplomatici britannici erano l'obiettivo ... (Internazionale)