Sylvester Stallone rivela: «Sono quasi morto nella scena del combattimento di Rocky IV»

«Nel primo round, quando sono andato al tappeto, è stato tutto vero - ha raccontato il 75enne attore nel video “The Making of Rocky vs. Drago by Sylvester Stallone” sul suo canale YouTube -.

Stante la gravità delle sue condizioni, Stallone è stato trasportato d’urgenza dal Canada - dove era allestito il set del film - in California e ricoverato in ospedale.

Dopo quattro giorni di cure e preghiere, Sly si è fortunatamente ripreso e ha potuto fare ritorno sul set e finire di girare la scena del combattimento. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sylvester è finito addirittura in terapia intensiva dopo quell'incontro È successo durante la scena del combattimento tra Ivan Drago e Rocky Balboa. (Corriere dello Sport.it)

Mai traduzione cinematografica fu più vicina alla realtà, di quella pronunciata da Ivan Drago, il pugile russo interpretato da Dolph Lundgren, il rivale di Balboa in Rocky IV. APPROFONDIMENTI ROBA DA RICCHI Sylvester Stallone vende per 300 mila euro il Becker Cadillac. (Il Messaggero)

In un documentario dedicato alla realizzazione di Rocky 4, di cui è in uscita la director’s cut, Sylvester Stallone ha rivelato di avere subito un grave infortunio sul set. In occasione dell’uscita della director’s cut di Rocky 4, Sylvester Stallone ha pubblicato tramite il suo canale YouTube The Making of ROCKY VS. DRAGO, un documentario in cui racconta alcuni dettagli della realizzazione del quarto capitolo della saga cinematografica di Rocky. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Sylvester Stallone racconta di quel pugno ricevuto da Ivan Drago (Dolph Lundgren) che lo mandò in ospedale durante le riprese di Rocky IV. “Io non ho sentito (quel pugno) sul momento, ma più tardi quella notte il mio cuore ha cominciato a gonfiarsi”, racconta Stallone. (Quotidiano di Sicilia)

A cura di Daniela Seclì. Sylvester Stallone ha rischiato di morire mentre girava Rocky IV. A rivelarlo, lo stesso attore nel video "The Making of Rocky VS. Drago" pubblicato su YouTube. (Cinema Fanpage)

Dal canto nostro continuiamo ad amare e ad apprezzare la saga di ‘Rocky’ nonostante i pentimenti di Sylvester Stallone sul format e sulla sceneggiatura Nel video Stallone ha detto: “Sul momento non ho sentito niente, ma più tardi quella notte il cuore mi si è gonfiato. (Periodico Italiano)