Rocky IV, Sylvester Stallone pubblica il documentario sulla director's cut

Rocky IV, la celebre pellicola del 1985 con Sylvester Stallone torna in una nuova versione restaurata e con un nuovo montaggio con scene inedite e un documentario disponibile su YouTube. Dopo i vari rumors e le anticipazioni, è finalmente disponibile su YouTube il documentario sulla director’s cut di Rocky IV .

Inizialmente la Director’s Cut di Rocky IV sarebbe dovuta uscire nel 2020, in occasione dei 35 anni del film

Oltretutto sono presenti anche svariati commenti di Sylvester Stallone, che ripercorre la sua carriera di attore e il percorso che ha portato Rocky a diventare un fenomeno generazionale. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Si, perché nel documentario "The Making of Rocky vs. Drago by Sylvester Stallone", disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Sly Stallone Shop, è lo stesso attore a rivelare un particolare che a distanza di decenni è rimasto inedito. (Il Messaggero)

A cura di Daniela Seclì. Sylvester Stallone ha rischiato di morire mentre girava Rocky IV. A rivelarlo, lo stesso attore nel video "The Making of Rocky VS. Drago" pubblicato su YouTube. (Cinema Fanpage)

Leggi anche Sylvester Stallone ha quasi interpretato il villain in Batgirl (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il racconto di Stallone: "L'unica cosa che ricordo a questo punto è questo volo d'emergenza dal Canada e il ricovero in terapia intensiva". Sylvester Stallone racconta di quel pugno ricevuto da Ivan Drago (Dolph Lundgren) che lo mandò in ospedale durante le riprese di Rocky IV (Quotidiano di Sicilia)

Infatti Sylvester Stallone, 75 anni, ha confessato di aver temuto per la propria vita mentre girava le scene del combattimento con Dolph Lundgren, ovvero l’attore che interpretava Ivan Drago. Leggi anche -> Rocky e Ivan Drago di nuovo assieme 36 anni dopo: li riconoscete? (Periodico Italiano)

È successo durante la scena del combattimento tra Ivan Drago e Rocky Balboa. Sylvester è finito addirittura in terapia intensiva dopo quell'incontro (Corriere dello Sport.it)