Crocifisso/ Il 30 udienza Strasburgo, Letta: decisiva per civilta'

Virgilio INTERNO

Un passaggio "decisivo per i destini ei valori della civiltà italiana ed europea". Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta definisce così l'udienza davanti la Grand Chambre della Corte europea dei diritti umani che il 30 giugno ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

ROMA - «La sentenza di novembre della corte di Strasburgo ha inferto un duro colpo alla nostra storia». (Corriere Canadese)

Oggi il caso approda alla Corte europea. Tre giudici hanno chiesto di essere esonerati. (La Stampa)

Lo sottolinea il presidente del Consiglio Silvio ... Roma, 23 giu. (APCOM)

– Il convegno, al quale parteciperanno tra gli altri i ministri Bondi e Sacconi, sara' introdotto dal presidente dell'associazione “Umanesimo Cristiano”, Claudio Zucchelli, che e' anche capo del dipartimento Affari giuridici e ... (Istruzione-oggi)

Lo sottolinea il presidente del Consiglio Silvio ... (Apcom) – Il ricorso opposto dall'Italia contro la sentenza della Corte europea di Strasburgo sull'esposizione del crocifisso nelle aule scolastiche è condiviso da buona parte dell'Europa. (DailyBlog.it)

dalla data del 30 giugno, quando la Corte Europea dei diritti dell'uomo ci riunira' a Strasburgo per decidere sul ricorso presentato dall'Italia contro la decisione dei giudici Ue. (Italiainformazioni)