Scherzi a Parte, ecco come e dove vedere la replica della prima puntata

Tutto.TV SPORT

Come rivedere Scherzi a Parte in TV. Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di Scherzi a Parte anche sulla TV di casa.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte, condotto quest’anno da Enrico Papi.

Se non siete riusciti a vedere la puntata di ieri niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Scherzi a Parte del 15 Gennaio in TV e streaming. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor 2022 del 17 novembre in TV e streaming. Dove vedere la replica di X Factor del 17 novembre in TV e streaming. La replica della puntata di X Factor 16 sarà trasmessa in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Il rumor sulla storia con Castellitto e il bacio con Alessandro. Nel corso delle ultime ore, alcuni rumor avrebbero rivelato che, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, Matilda De Angelis si lasciava andare a effusioni con Pietro Castellitto, mentre, ora, è stata pizzicata da Diva e Donna in compagnia di Alessandro De Santis del duo Santi Francesi. (Tutto.TV)

A dare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna che, per primo, ha parlato del legame tra l’attrice di The Undoing e il cantante 24enne, pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano un tenero bacio. (Cosmopolitan)

Matilda e Pietro si sono conosciuti sul set del film Rapiniamo il Duce e tra loro è scattata subito la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)

Matilda De Angelis sta insieme al cantante dei Santi Francesci, il gruppo vincitore di X Factor 2022. Sembra proprio che l'attrice bolognese spopolata in tutto il mondo dopo aver recitato al fianco di Nicole Kidman e aver dominato il palcoscenico di Sanremo 2021, abbia trovato un nuovo amore con il trionfatore di X Factor dopo la sua relazione con il collega Castellitto. (Today.it)

Sembra già finita la storia d'amore tra Matilda De Angelis e il collega attore Pietro Castellitto, entrambi protagonisti del film Rapiniamo il duce distribuito da Netflix lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)