Matilda De Angelis, bacio con Alessandro De Santis dei Santi Francesi

«Diva e Donna» ha fotografato l’attrice bolognese con il cantante del duo che ha vinto l’ultima edizione di X Factor. Negli ultimi mesi si era presentata in eventi pubblici con l’attore figlio di Sergio Castellitto che ora sarebbe vicino a Benedetta Porcaroli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra già finita la storia d'amore tra Matilda De Angelis e il collega attore Pietro Castellitto, entrambi protagonisti del film Rapiniamo il duce distribuito da Netflix lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Sembra proprio che l'attrice bolognese spopolata in tutto il mondo dopo aver recitato al fianco di Nicole Kidman e aver dominato il palcoscenico di Sanremo 2021, abbia trovato un nuovo amore con il trionfatore di X Factor dopo la sua relazione con il collega Castellitto. (Today.it)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. E, intanto, mentre ci chiediamo se la loro sia effettivamente una relazione a tutti gli effetti, ci domandiamo se possa durare visti i loro impegni già presenti in agenda (Tutto.TV)

Mentre in molti la credevano ancora legata a Pietro Castellitto , Matilda De Angelis è stata paparazzata in compagnia di Alessandro De Santis , il cantante della band Santi Francesi vincitrice dell’ultima edizione di X Factor . (Cosmopolitan)

Matilda De Angelis è una delle attrici più affermate del panorama italiano. Classe 1995, la De Angelis ha già una carriera da far invidia. A far parlare in queste ore è, però, la sua vita privata, in particolare la rottura con Pietro Castellitto e la sua attuale vicinanza ad Alessandro De Santis, cantante del duo vincitore di X Factor 2022, i Santi Francesi. (Il Fatto Quotidiano)

Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor 2022 del 17 novembre in TV e streaming. Dove vedere la replica di X Factor del 17 novembre in TV e streaming. La replica della puntata di X Factor 16 sarà trasmessa in TV e in streaming. (Tutto.TV)