Milan-Bakayoko: addio certo, arriva la svolta

CalcioMercato.it SPORT

Il giocatore è pronto, finalmente, a dire addio al club rossonero: c’è un segnale chiaro che arriva da Milano Sono le ore di Nicolò Zaniolo. Il talento italiano classe 1999 ha rotto con la Roma e ha voglia di cambiare aria. Il Milan, come vi stiamo raccontando in questo ore, è intenzionato a provare a mettere le mani sul giocatore già in questa sessione di calciomercato. Non sarà facile ma il tempo può giocare a favore dei rossoneri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ne chiede 35. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma. (ForzaRoma.info)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. (CalcioNapoli1926.it)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari. Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" (TUTTO mercato WEB)

Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)