Scontro fra auto lungo la provinciale: un morto e due feriti, uno grave

Lo Strillone News INTERNO

Di un morto e du feriti, uno grave, il bilancio di un incidente verificatosi ieri sera dopo le 19.30 lungo la strada provinciale 359 AvetranaNardò, al confine tra le province di Taranto e Lecce. Qui, per cause ancora d’accertare, sono entrate in collisione una Maserati e una Lancia Y. Ha perso la vita un imprenditore originario di Galatone (Lecce), Luca Margiotta Casaluci, 54 anni. Grave e trasportata in codice rosso al “Fazzi” di Lecce, invece, una giovane donna – A. (Lo Strillone News)

Su altri giornali

(e.l.) ______ Tragico incidente stradale ieri sera sulla provinciale NardòAvetrana in territorio di Sant’Isidoro di Nardò. E’ morto sul colpo Luca Margiotta Casaluci, 54 anni, di Galatone, imprenditore, titolare della Softex, avviata azienda che produce materiali per isolamento termico ed acustico. (LecceCronaca.it)

Il 78enne ha perso la vita sul colpo. La moglie, che era a bordo, è rimasta ferita. (Noi Notizie)

Un incidente, all'altezza di Villaggio Resta, che avviene a una manciata di ore da un altro impatto che ha visto morire un imprenditore di poco più di 50 anni, sempre nelle stesse zone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Link Sponsorizzato NARDÒ (Lecce) – Per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare, mentre per la moglie che viaggiava al suo fianco si è reso necessario il ricovero in ospedale, dove fortunatamente è stata trasportata in condizioni non gravi. (Corriere Salentino)

Forse un malore, poi si è ribaltato con l'auto ed è morto. Poco prima delle 11, sulla strada provinciale 112, strada "Tarantina", che congiunge la Nardò -Gallipoli alla Nardò -Avetrana, all'altezza del Villaggio Resta, Luigi Fracella, 78enne neritino, che era alla guida di una Ford, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata al centro della carreggiata. (quotidianodipuglia.it)

Stavolta la vittima è un anziano: per lui, Luigi Fracella, 78enne di Nardò, non c'è stato nulla da fare; per la moglie che viaggiava al suo fianco, invece, si è reso necessario il ricovero in ospedale, dove fortunatamente è stata trasportata in condizioni non gravi. (Corriere)