Banca Mediolanum – Ennio Doris proposto come presidente onorario

Il Cittadino on line ECONOMIA

Il cda di Banca Mediolanum ha preso atto delle dimissioni dalla carica di presidente e amministratore rassegnate dal fondatore Ennio Doris.

A quest’ultimo comitato il cda e il collegio sindacale hanno proposto la nomina di Ennio Doris a presidente onorario, nomina da effettuarsi in occasione di una prossima assemblea che sarà chiamata a deliberare anche in merito alle opportune modifiche statutarie, già approvate dal board, al fine di prevedere tale figura. (Il Cittadino on line)

Su altre fonti

Un'azienda delle dimensioni di Banca Mediolanum richiede molte attenzioni. Da presidente onorario potrò essere ancora utile, facendo le cose che mi piacciono di più e dedicandomi anche alla famiglia (Finanzaonline.com)

Da presidente onorario potrò essere ancora utile, facendo le cose che mi piacciono di più e dedicandomi anche alla famiglia C'è voluto Renzi, nel 2017, per dare vita ai Pir". (Finanza.com)

Per 50 anni l'investimento azionario è stato penalizzato. C'è voluto Renzi, nel 2017, per dare vita ai Pir". (Finanzaonline.com)

ROMA – Ennio Doris ha rassegnato le dimissioni da presidente di Banca Mediolanum. soldi euro. Ennio Doris ha il 6 per cento della Banca Mediolanum. (News Mondo)

Un’azienda delle dimensioni di Banca Mediolanum richiede molte attenzioni. Massimo Antonio Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum «Ho la convinzione di aver cambiato l’approccio degli italiani verso il risparmio. (Corriere della Sera)

Doris detiene 46.693.070 diritti di voto (pari al 6,29%), di cui 23.563.070 che riguardano azioni della banca in piena proprietà e 23.130.000 come usufruttuario. Il Cda ha preso atto delle dimissioni dalla carica di presidente e amministratore rassegnate, sottolineando come la sua sostituzione sarà oggetto di future deliberazioni. (We Wealth)