Meteo SICILIA. Maltempo con temporali e nubifragi, ALLAGAMENTI A LICATA [VIDEO]

3bmeteo INTERNO

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Sicilia.

Allagamenti segnalati a Licata dove gli intensi fenomeni del mattino hanno accumulato fino a 50mm di acqua, alcuni disagi segnalati anche a Gela.

Maltempo con temporali e nubifragi, ALLAGAMENTI A LICATA [VIDEO]. . ore 18:20. di Lorenzo Badellino 19 novembre 2019ore 18:20. 46 secondi Per tutti tempo di lettura46 secondi. SICILIA, ALLAGAMENTI A LICATA. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie. “Superata questa nuova giornata di emergenza, causata dall’incessante pioggia , fisseremo subito un’altra data nella quale incontrare a Licata i titolari delle attività”. (Agrigento Notizie)

Sono fiducioso – conclude il Sindaco – che il Governo Regionale voglia accogliere queste richieste e che presto il nostro appello avrà un seguito”. Oggi, abbiamo un nuovo Governo Regionale a cui questa città ha dato un grande contributo elettorale e ci aspettiamo che le promesse degli anni passati diventino realtà”. (AgrigentoOGGi.it)

In ogni caso la macchina della Protezione Civile Comunale si è già messa in moto, intervenendo dove si registrano i disagi maggiori. Basta affacciarsi alla finestra di casa per comprendere che quella odierna non sarà una bella giornata e, del resto, le previsioni ancora una volta hanno visto bene. (Qui Licata)

Allagamenti segnalati nell'Agrigentino, in particolare a Licata, dove gli intensi fenomeni del mattino hanno accumulato fino a 50mm di acqua. Nuova ondata di MALTEMPO, nubifragi e allagamenti. (3bmeteo)

“Chiedo immediatamente un intervento straordinario dei governi nazionale e regionale perché non è ammissibile che vi sia un’Italia sott’acqua a cui si sta rivolgendo l’attenzione delle istituzioni – si vedano Venezia e Matera – e che solo Licata venga lasciata sola”. (Grandangolo Agrigento)

licata allagata. "Chiedo immediatamente un intervento straordinario dei governi nazionale e regionale perché non è ammissibile che vi sia un'Italia sott'acqua a cui si sta rivolgendo l'attenzione delle istituzioni - si vedano Venezia e Matera - e che solo Licata venga lasciata sola". (TGR – Rai)