Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e Ultimo tornano a Bari nel 2021: riprogrammati concerti negli stadi

Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e Ultimo tornano a Bari nel 2021: riprogrammati concerti negli stadi
La Gazzetta del Mezzogiorno La Gazzetta del Mezzogiorno (Cultura e spettacolo)

Live Nation Italia (riferimento per Ferro e Cremonini) comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.

Su Cesare Cremonini, invece, c'è da segnalare che la data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio.

La notizia riportata su altre testate

Vivo concerti annuncia che «Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date». Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021. (BariViva)

Ciò che possiamo confermare ad oggi è che il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, sarà nostra premura comunicare gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno. Share Facebook. (Radio Web Italia)

I biglietti già acquistati per i precedenti concerti del 2020 rimangono validi per quelli del 2021. Giornata di annunci importanti: ecco le nuove date del tour negli stadi di Tiziano Ferro. (Onstage)

Agli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo saranno date tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Radio Italia)

Il tour negli stadi di Ultimo era stato annunciato poco dopo i sold out di quello nei palazzetti del 2019 e dopo i 60 mila allo stadio Olimpico di Roma, con cui aveva chiuso quei live. (Music Fanpage)

Dopo l’annullamento a causa del Coronavirus, oggi Tiziano Ferro annuncia le date del tour rinviato al 2021. (Teleclubitalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti