Two Point Campus: la recensione di un gestionale da bacio accademico

Two Point Campus: la recensione di un gestionale da bacio accademico

Tutta vacanza Two Point Campus: l'ateneo sportivo, dove in modalità libera potete comunque insegnare tutt'altro, è bellissimo da vedere e da giocare Come tutte le scuole e/o università, anche quelle di Two Point Campus chiuderanno a fine anno e in prossimità dell'estate.

Un carriera speciale Two Point Campus: tra gli studenti potranno nascere amicizie più o meno strette, e sbocciare l'amore Altro aspetto in cui Two Point Campus brilla è nella sua campagna. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Come migliorare i voti degli studenti in Two Point Campus —. Di seguito, abbiamo messo insieme questa guida dettagliata che vi permetterà di assicurarvi che sfruttiate al massimo ogni lezione. Gestendo un'università in Two Point Campus, vorrete che i vostri studenti vi diano soddisfazione. (eSports & Gaming)

Per tenere gli studenti felici bisogna migliorarne le condizioni di vita, anche in Two Point Campus. La stanza degli studenti è una stanza dedicata a far salire la loro felicità, quindi riempitele di tutto quello che riuscite a comprare. (eSports & Gaming)

Che suoni la campanella. Come dice chiaramente il nome stesso, Two Point Campus (lo trovate anche su Game Pass) è una sorta di sequel/spin-off del precedente – e decisamente interessante – Two Point Hospital, di cui riprende in buona parte le meccaniche di gioco e nel quale gli esperti della serie non faticheranno a ritrovare gli stessi loop di gioco e i medesimi punti di riferimento. (Spaziogames.it)

Two Point Campus | Recensione

Non c’è da spaventarsi, in Two Point Campus si impara subito dai propri errori e ripartendo da zero sarete forti di una visione imprenditoriale più oculata. Ma, come detto in precedenza, se siete incuriositi dal genere, Two Point Campus rappresenta uno dei titoli più indicati del settore per iniziare ed appassionarsi a questo genere di simulazioni (Eurogamer.it)

LAUREA MAGISTRALE IN TWO POINT CAMPUS. Come ci faceva notare il nostro Ale nella sua anteprima, se avete già giocato a Two Point Hospital farete in fretta ad orientarvi da queste parti, anche se al posto delle corsie d’ospedale vi troverete in mezzo a dormitori per studenti e aule di lezione private per chi non è proprio un Einstein. (The Games Machine)

Quando abbiamo avviato Two Point Campus, pensavamo di aver fra le mani un gestionale a tema scolastico fuori di testa, fatto di clown, robot spediti nello spazio e improbabili pop star. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr