Ciriello: 'Maradona, tutto il mondo si è rassegnato. Un solo uomo non sa nulla'

AreaNapoli.it SPORT

Marco Ciriello, noto scrittore, sulla sua pagina facebook ha raccontato un aneddoto emozionante legato al grande Diego Armando Maradona.

Bilardo no, non sa che Diego non c'è più, quindi nel suo mondo, Diego è ancora in giro.

Solo fisicamente, si intende, ma se c'è una certezza assoluta in questa vita, è che sarà impossibile dimenticarlo

A dimostrazione che per vivere basta il pensiero di un uomo solo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

«Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza». Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici? (AreaNapoli.it)

Il Diego rivoluzionario, quello che quasi nessuno conosce. Questa inchiesta sarà il suo calcio alla porta dei potenti. (Radio Radio)

"Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)

Lo striscione degli Ultras del Napoli. Questo lo striscione apparso nella serata di ieri all’esterno dello Stadio Maradona, firmato dal gruppo Ultras1972 della Curva B:. "Napoli-Verona ancora ad aspettare qualcuno che abbia le palle di parlare" In allegato la foto. (CalcioNapoli1926.it)

Io penso che siamo di fronte a un problema frequente del Napoli: mancare le occasioni decisive” Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. (AreaNapoli.it)