"Maradona ucciso dai medici": la rivelazione dell'avvocato

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci sono state molti campanelli d'allarme sul fatto che Maradona sarebbe morto durante la notte.

E nessuno dei medici ha fatto nulla per impedirlo", ha spiegato, sostendendo la tesi per la quale a Maradona sarebbero stati somministrati farmaci psicotropi che gli avrebbero accelerato il battito, anche se era in cura per una malattia cardiaca.

Rodolfo Baqué, l'avvocato di una delle infermiere che ha assistito Maradona prima della morte del 25 novembre 2020, tale Dahiana Madrid, non ha dubbi: "Hanno ucciso Diego", con riferimento ai medici del Pibe de Oro, ritenuti responsabili. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici? Le circostante che hanno portato alla morte di Diego Armando Maradona continuano a fare discutere. (AreaNapoli.it)

Tanto che un gruppo di tifosi, conosciuti come Ultras 1972, ha affisso uno striscione all'esterno dello Stadio Maradona per chiedere spiegazioni alla società azzurra riguardo la debacle contro gli scaligeri. (CalcioNapoli1926.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

Il Diego rivoluzionario, quello che quasi nessuno conosce. Annuncio in anteprima l’uscita il primo luglio dell’inchiesta “Il Diego rivoluzionario – Il pugno che sfidò gli imperialisti per riscattare il sud del mondo“. (Radio Radio)

Il primo problema risulta essere quello legato a Koulibaly che prende uno stipendio molto alto". Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. (AreaNapoli.it)

"Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)