I Benetton mollano Mion per Laghi. Obiettivo vendere tutto allo Stato

La Verità ECONOMIA

Il nuovo piano: cedere la quota in Edizione, che controlla Atlantia e altre società, per 3,6 miliardi. La famiglia di Ponzano Veneto non dovrebbe usare i soldi per le cause e lo Stato potrebbe dire di aver risparmiato.Bisogna ammettere che la famiglia Benetton ha grande rispetto dei propri manager. ...

(La Verità)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è quindi positiva, così come l'imminente nomina di Enrico Laghi a nuovo presidente di Edizione", ha commentato stamani Marco Opipari, analista di Fidentiis. Il mercato punta su Laghi per sbloccare il dossier Autostrade per l'Italia (Aspi). (Milano Finanza)

Avvicendamento al vertice di Edizione, la cassaforte della famiglia Benetton. Con questo avvicendamento, si fa da parte Mion, il manager storico dei Benetton, confermato a luglio presidente ma senza poteri esecutivi, in attesa di trovare un nuovo a. (La Stampa)

“Il dottor Mion, al quale va un particolare ringraziamento per una lunga collaborazione iniziata nel 1986 e (salvo un’interruzione fra il 2016 e il 2019) proseguita fino ad oggi, continuerà a supportare la Società favorendo il passaggio di consegne al prof. (Adnkronos)

Gruppo Benetton Cambio al vertice di Edizione: lascia Mion, Laghi sarà amministratore delegato e presidente La società della famiglia Benetton annuncia che Mion lascerà le cariche "di comune accordo" entro fine mese. (Rai News)

Avvicendamento al vertice di Edizione, la cassaforte della famiglia Benetton. Con questo avvicendamento, si fa da parte Mion, il manager storico dei Benetton, confermato a luglio presidente ma senza poteri esecutivi, in attesa di trovare un nuovo a. (L'HuffPost)

Benetton: Mion pronto al passo indietro, arriva il “negoziatore” Laghi Gianni Mion cesserà dalle cariche di amministratore e presidente della società Edizione srl entro fine novembre. Enrico Laghi sarà nominato amministratore e presidente del cda di Laura Galvagni. (Il Sole 24 ORE)