F1: Vettel felice, 'credo in Ferraro'

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 18 SET - ''Io credo in questa Ferrari e in questa squadra, credo in un futuro al meglio per noi. Oggi è andata molto bene e ora ci vediamo in Malesia''. Parole in lingua italiana firmate Sebastian Vettel che al termine del Gp di ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Luca StefaniniF1 Sport Nei prossimi Gran Premi la Ferrari porterà novità aerodinamiche per migliorare l’efficienza della vettura e adattarsi meglio ai prossimi appuntamenti. I F1 | Ferrari: novità aerodinamiche già dalla MalesiaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Ma c’è ancora speranza? di Giulio F1 | Ferrari, ancora c’è speranza per il secondo posto?F1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Nico Rosberg ha conquistato la pole con la Mercedes usando i pneumatici ultrasoft e realizzando il tempo di 1'42 " 584, il migliore mai registrato al Marina Bay che batte il precedente record di 1'42 " 841 segnato da Sebastian Vettel in qualifica nel 2013. (Rosa Rossa)

Ma la Ferrari a nostro avviso ha una certezza: Entrambi i piloti ci sono e rappresentano una garanzia per ... Kimi Raikkonen esce dal Gran Premio di Singapore con un quarto posto piuttosto amaro. (F1Sport.it)

Ma forse è stata l’ultima possibilità F1 | Daniel Ricciardo alza le mani dopo SingaporeF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

immagine Sebastian Vettel partirà dall'ultima fila a causa di un guasto alla barra antirollio sulla sua Ferrari: “Sfortuna? No, c'è un motivo per cui qualcosa si è rotto, e fare in modo che non si ripeta anche nell'altra. (TuttoMotoriWeb.com)