Bologna, sei in semifinale! Battuto l’Empoli ai rigori al Viareggio

Tuttobolognaweb SPORT

I rossoblù di Magnani battono l'Empoli 4-2 ai calci di rigore Redazione TuttoBolognaWeb Il giovane Bologna di Paolo Magnani accede alla semi finale della Viareggio Cup: dopo una partita dalle mille emozioni contro l'Empoli, sono i rigori a decretare chi affronterà il Torino nel penultimo atto del torneo. Ai tiri di rigore, l’assoluto protagonista è Francesco Raffaelli, che ne para due; da parte rossoblù, invece, tutti gonfiano la rete. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro partire che hanno tinteggiato con il tricolore italiano la competizione, visto che restano in gioco solo squadre nazionali. Passa la Fiorentina, che elimina la Honved di Bucarest non senza difficoltà e solo dopo i calci di rigore, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. (LA NAZIONE)

È stata una partita dalle mille emozioni, quella giocata al campo sportivo Comunale di Marina di Massa (LU), trascinata ai calci di rigore e vinta dal Bologna di Paolo Magnani: 4-2 il risultato complessivo, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e pass... (Tuttocampo)

Bologna 4 Empoli 2 BOLOGNA: Raffaelli, Crociati, Paterlini, Corsi (46’ Ravaglioli), Baroncioni (72’ Hodzic), Goffredi (56’ Laureana), Maltoni, Mazia, Menegazzo (92’ Bernacci), Busato, Ebone. All. (LA NAZIONE)

EMPOLI (4-3-3): Seghetti; Bonafede (10’ st Botrini), Crasta (31’ st Mannelli), Casani (30’ st Biscontin), Lanza; Michelucci, Masini (30’ st Cecchi), Vallarelli; El Biache (31’ st Brugognone), Cappelli (38’ st Seghi), Diodato (11’ st Bocci). (il Resto del Carlino)

È un Sassuolo reduce da un momento decisamente positivo quello che lunedì sera ospiterà il Torino al... Antonio Di Gennaro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Gennaro è un ex calciatore e... (Torino Granata)

Rigori fatali agli azzurri che chiudono alla sequenza-spareggio dal dischetto la loro avventura alla 73ª Viareggio Cup. Ma rigore anche quello che al 96’ ha tirato Bocci mandando la palla a spengersi sul fondo sprecando quello che sarebbe stato il match-point che avrebbe con ogni probabilità chiuso la gara e regalato agli azzurri la Semifinale. (PianetaEmpoli.it)