Costa caro a Tim il matrimonio con Dazn: flop di nuovi clienti

TvZoom ECONOMIA

Tim – che è la principale azienda italiana privata del settore – sarà partner tecnico, con una quota di minoranza qualificata ancora da definire, vicina al 45%.

Si aspettavano 1,5 milioni di abbonati, ne sono arrivati appena 500 mila.

I piani iniziali prevedevano che alla fine del triennio Tim avrebbe raggiunto poco meno di 1,5 milioni di abbonati, un livello che le permetterebbe di realizzare un discreto margine. (TvZoom)

Ne parlano anche altri giornali

L’articolo di Repubblica pone anche dubbi sulla fattibilità della recente guidance (calo msd dell`EBITDA domestico)”. Il target alla fine dei 3 anni sarebbe di 1,5 milioni di clienti calcio. (Yahoo Finanza)

I clienti potranno provare iPhone 13 con la, riconosciuta come la più veloce in download d'Europa da Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della user experience delle reti mobili. (Teleborsa)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Il servizio sarà disponibile nella sezione assistenza tecnica del sito Tim e il L'iniziativa è stata annunciata ieri in occasione della giornata internazionale delle lingue dei segni, oltre che nell'ambito del piano aziendale d'inclusione e valorizzazione delle diversità. (Italia Oggi)

La Tim ha sbagliato le previsioni circa la campagna abbonamenti con l’arricchimento del calcio. Come riportato da “La Repubblica” a fine settembre la compagnia di telecomunicazioni avrebbe registrato circa mezzo milione di abbonati, perché in agosto per le ferie e in settembre per alcuni motivi tecnici i clienti avrebbero raffreddato i loro entusiasmi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I ricavi delle vendite verranno reinvestiti. Quella che era una. speranza ora è diventata una splendida realtà” ha aggiunto Cinzia Macchi, designer La Milanesa (MI-LORENTEGGIO.COM.)