Il Napoli pareggia col Frosinone, Champions quasi sfumata: la 'reazione' di Mazzarri

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico Walter Mazzarri, da lontano, sta seguendo sempre con grande attenzione le vicende della compagine ora allenata da Francesco Calzona. Il pareggio del Napoli contro il Frosinone taglia ormai quasi definitivamente gli azzurri dalla lotta per la conquista di un posto per la prossima edizione della Champions League. Eppure gli azzurri, battendo una compagine nettamente inferiore, avrebbero potuto rimettersi in corsa considerando anche i passi falsi di Atalanta e Bologna (anche la Roma stava pareggiando con l'Udinese prima che la partita fosse interrotta, ndr). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Altro risultato infelice per il Napoli, ulteriore delusione di una stagione a dir poco travagliata. Al termine di Napoli-Frosinone, terminata con il risultato finale di 2-2, la squadra è stata fischiata dal pubblico presente al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)

TuttoNapoli.net Non c'è nulla capace di risvegliare in maniera definitiva questo Napoli, nemmeno le tante motivazioni che c'erano nella gara con il Frosinone. Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Neanche cinquantamila tifosi, la voglia di vendicare l'umiliante 4-0 in Coppa Italia, di chiudere la stagione a testa alta o magari il primo ritorno al Maradona di Spalletti soltanto per lei (come diceva lui). (Tutto Napoli)

Il giorno dopo il pareggio con il Napoli al Maradona, l'esterno del Frosinone Zortea, che è in prestito dall'Atalanta, ha parlato di questo pari e del suo assist vincente per Cheddira: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. (Torino Granata)

A pochi giorni da Napoli-Frosinone non si sono spente le polemiche per la deludente prestazione degli azzurri. Sul banco degli imputati sono saliti un po' tutti: da Meret (protagonista di una papera in occasione del primo gol di Cheddira) a Osimhen per le occasioni sprecate passando per Kvaratskhelia (la prestazione dell'attaccante sinistro georgiano non è stata certamente all'altezza delle sue qualità). (AreaNapoli.it)

Calzona mastica amaro Zero alibi, mille rimpianti, tanta rabbia, ma nessuna intenzione di gettare la spugna. Anche a costo di trasformare il Napoli in una squadra corto muso, tanto per essere un tantino più... (CalcioNapoli24)