Dalla favola Imolese alla promozione in A: mister Dionisi fa festa a Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Lega Pro SPORT

Il club toscano, infatti, quest'oggi ha conquistato uno dei primi due posti in Serie B, con accesso automatico alla A.

Alessio Dionisi, nel giro di due anni è passato dall'esordio in Serie C alla promozione in massima serie.

Due anni fa, in Lega Pro, incantava tutti alla guida di una splendida Imolese.

E lo ha fatto guidato dal tecnico 41enne che, giusto un paio di stagioni fa, portava la matricola Imolese al terzo posto in Lega Pro e a una storica semifinale playoff. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Una cosa è gestire 10 sconfitte all'Empoli, un'altra è gestire 3 pareggi a Napoli" Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (AreaNapoli.it)

Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A. "Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. (fiorentinanews.com)

Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. Riceviamo e pubblichiamo: “Un solo branco, fino all’ultimo respiro: difendiamo la Serie B (Tifo Cosenza)

Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)