Giornata dei camici bianchi, concerto al Gemelli concerto: sul palco Paola Turci

Giornata dei camici bianchi, concerto al Gemelli concerto: sul palco Paola Turci
LaPresse SPORT

di Oncologia Pediatrica del Policlinico Universitario A.

Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U.O.

Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi.

Testimonial dell’evento Paola Turci che si è esibita sulla terrazza del quinto piano

L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Altra cosa, quando giocavo e ora che alleno, io divento tifoso per quella squadra, sono un ultrà in panchina. Credo di essere l'ultima persona che vuole mancare di rispetto a questi tifosi. (Firenze Viola)

E un legame forte con l'Italia. vedi letture. Come molti suoi colleghi, Sinisa Mihajlovic prima ancora che essere allenatore è stato giocatore di alto livello. In carriera, da giocatore, ha vinto tantissimo: 3 campionati jugoslavi, 3 Supercoppe italiane, 2 campionati italiani, 4 Coppe Italia, una Coppa dei Campioni, una Intercontinentale, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA. (TUTTO mercato WEB)

2 Non solo Inter e Milan sono iscritte alla corsa per il difensore della Fiorentina , Nikola Milenkovic . Il centrale serbo, secondo il Daily Mirror è un obiettivo concreto anche del Manchester United (Calciomercato.com)

Bologna, Mihajlovic in conferenza: "Poli non gioca, ma non posso dirvi perchè"

Poi si vedrà". vedi letture. Alla vigilia di Sassuolo-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul proprio futuro: "Io a Bologna sto bene, sono tranquillo e sereno anche se qualche volta mi arrabbio. (TUTTO mercato WEB)

La voce della gente è importante, e ha permesso un chiarimento tra la piazza e il tecnico, altrimenti questa vicenda non si sarebbe mai risolta” E’ sicuramente tra le sue conferenze stampa pre-gara più belle. (Tuttobolognaweb)

Sul Bologna. . "Le risposte al di là di quello che succede si deve sempre dare sul campo. Sto bene con i ragazzi, con la società, fino a qualche giorno fa anche con i tifosi (ride, ndr). (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr