PSG, Pochettino: 'Donnarumma? Non ho ancora deciso se giocherà. Messi e i sudamericani non convocati'

Calciomercato.com SPORT

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Clermont, il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha risposto alle domande circa il possibile impiego di Gianluigi Donnarumma e dei sudamericani: "Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c'è Donnarumma. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Rivedi Pochettino: "Non ho deciso chi giocherà in porta. Ci sono state 3 gare internazionali che hanno coinvolto gran parte dei nostri giocatori (TUTTO mercato WEB)

Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Donnarumma, per ora Pochettino non lo ‘vede’: la Juventus sogna. (CalcioMercato.it)

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Donnarumma ancora mai titolare al PSG: “Più facile che cada Pochettino”. I talenti in casa PSG dopo questa sessione estiva estiva di calciomercato sono innumerevoli. Uno dei neo acquisti a non aver ancora giocato è Gigio Donnarumma, portiere per cui si è ipotizzato anche un prestito a gennaio. (Calcio mercato web)