È caccia in tutta la Francia alla donna che voleva far cadere van der Poel: "Chi la conosce parli"

Fanpage.it SPORT

È ricercata in tutta la Francia la donna che con un gesto tanto sciagurato quanto volontario ha provato a far cadere Mathieu van der Poel involato verso la vittoria alla Parigi-Roubaix: il sindacato ciclisti la vuole vedere alla sbarra, un compagno di van der Poel ha diffuso la foto e chiesto aiuto a chiunque la conosca. (Fanpage.it)

Su altri media

Un gesto notato da tutti e presto diventato virale, per cui la donna si è costituita. Lo riporta la stampa belga, spiegando come l’autrice del tentativo di sabotaggio sia stata rintracciata alle tende vip allestite durante il percorso: “Organizziamo queste giornate da 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

L'ennesima burla degli internauti sta velocemente facendo il giro della rete. Si tratta di un brevissimo video in cui, una signora di una certa età, si sovrappone tra l'obiettivo della videocamera e il fondoschiena di una ragazza intenta a sistemarsi il costume, coprendola totalmente. (Il Giornale d'Italia)

Si costituirà la donna che domenica ha lanciato un berretto da ciclista contro le ruote di Mathieu van der Poel durante il suo assolo alla Parigi-Roubaix. Lo riferisce Het Nieuwsblad. (Bicisport)

“The History-Maker”, “Le Trés-Haut du pavé”. Dominatore, al punto d’essere quasi divino. Van der Poel alla Roubaix 2024 porta a casa il secondo successo consecutivo (back-to-back) inanellando una serie impressionante di record. (BiciDaStrada.it)

La denuncia è stata presentata questa mattina alle 8.30 negli uffici della Gendarmerie: la UNCP (l'Associazione dei corridori professionisti francesi) presieduta da Pascal Chanteur e il CPA (l'Associazione mondiale guidata da Adam Hansen) hanno presentato denuncia contro la spettatrice che domenica ha lanciato un cappellino verso le ruote di Mathieu Van der Poel mentre questo pedalava a 48 all'ora su un tratto di pavé. (TUTTOBICIWEB.it)

Non tutti, però, hanno pagato i ventinove massacranti tratti di pavé, perché Mathieu van der Poel è riuscito a distinguersi anche sotto questo aspetto. Sono fioccate sui social le foto delle mani dei corridori dopo la Parigi-Roubaix (Bicisport)