Meteo, continua l'ondata di caldo Domani punte di 40 gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Live Sicilia INTERNO

Prosegue infatti l’ondata di caldo che sta attraversando la Sicilia e da giorni ha portato afa e umidità.

Lo rende noto il servizio di Protezione civile comunale – si legge ancora – sulla base del bollettino diramato dal Centro di competenza nazionale.

La Protezione Civile Regionale ha emanato un bollettino meteo che preannuncia per la giornata di domani un’ondata di calore in aumento, con passaggio da livello 2 a livello 3, quando le temperature percepite al suolo saranno fino a 37 gradi. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) – In Sicilia sono sette i casi di pazienti positivi al Coronavirus. Attuali positivi 285 - Corriere Agrigentino Condividi CorriereAgrige… - palermomaniait : Coronavirus in Sicilia: contagi in calo, 7 nuovi casi - - (Zazoom Blog)

Torna a calare il numero dei nuovo contagi da coronavirus a livello nazionale nelle ultime 24 ore – secondo il bollettino diffuso dal ministero della Salute – sono stati 295, per un saldo complessivo di 247.832 casi totali. (BlogSicilia.it)

Sono 239 i contagi da Covid nello stesso arco di tempo in Italia, di nuovo in calo rispetto al giorno precedente (ieri erano stati 295). Sono 200.460 (+231 rispetto a ieri) le persone guarite dal Covid in Italia dall’inizio dell’emergenza. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Le uniche regioni senza nuovi contagi sono Valle d’Aosta e Basilicata, oltre al territorio della Provincia Autonoma di Trento. Le persone in isolamento domiciliare sono 11.709 (+44), gli attualmente positivi 12.457 (+35). (ilSicilia.it)

Anche come tassi di crescita dei singoli casi giornalieri, ben oltre il 100% complessivo settimane, la Sicilia è nettamente tra le peggiori della Penisola. Gli attuali positivi sono 281, esattamente 100 in più rispetto ad una settimana fa, con 19 guariti in tutto. (Giornale di Sicilia)

Sono 295 i contagi da Covid nelle ultime 24 ore in Italia, in calo rispetto a ieri (il dato precedente è di 379). Le uniche regioni senza nuovi contagi sono Valle d’Aosta e Basilicata, oltre al territorio della Provincia Autonoma di Trento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)