Meteo, continua l'ondata di caldo Domani punte di 40 gradi

Meteo, continua l'ondata di caldo Domani punte di 40 gradi
Live Sicilia Live Sicilia (Interno)

Prosegue infatti l’ondata di caldo che sta attraversando la Sicilia e da giorni ha portato afa e umidità.

Lo rende noto il servizio di Protezione civile comunale – si legge ancora – sulla base del bollettino diramato dal Centro di competenza nazionale.

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati solo sette casi in più. Emergenza COVID-19 IL BOLLETTINO DELL'ISOLA Coronavirus: calano i contagi in Sicilia, sono sette i nuovi positivi di Redazione 2 Agosto 2020. (ilSicilia.it)

Sono 295 i contagi da Covid nelle ultime 24 ore in Italia, in calo rispetto a ieri (il dato precedente è di 379). Secondo i dati del ministero della Salute sono 5 le nuove vittime (ieri erano state 9). (Messina Oggi)

Tre sono stati registrati a Ragusa, due a Catania, uno a Palermo, Messina, Caltanissetta, Enna e Siracusa. I soggetti in isolamento domiciliare sono invece 242. (ragusah24.it)

Il virologo del San Marco sottolinea di non avere “alcun legame con la politica”, subito dopo punta il dito contro il cortocircuito informativo fatto da “virologi, infettivologi e epidemiologi improvvisati”. (Live Sicilia)

In Italia continua la risalita dei contagi: nelle ultime 24 ore i casi di positività sono aumentati di 379 (ieri erano stati 386 in più), secondo i dati del ministero della Salute. Nelle ultime 24 ore sono 16 i nuovi positivi: 5 a Palermo, uno a Messina, 3 a Catania e 7 a Ragusa (Messina Oggi)

Nessuna regione fa registrare zero nuovi casi, che sono stati trovati soprattutto in Emilia Romagna (+49), Lombardia (+38) e Veneto (+45). Covid-19. Coronavirus in Sicilia: contagi in calo, 7 nuovi casi. (Palermomania.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr