Qatar 2022, i marcatori per squadre di appartenenza: comanda il PSG

Calcio In Pillole SPORT

I Mondiali di Qatar 2022 stanno per entrare nella fase finale con il programma dei quarti di finale.

Qatar 2022: i marcatori divisi per squadre di club. A comandare questa speciale classifica vi è il Paris Saint Germain

Messi ha segnato 3 gol a pari merito con Valencia, Giroud, Saka, Rashford, Gakpo, Morata e Goncalo Ramos.

Andiamo a scoprire quali sono le squadre di club che fino a questo momento hanno mandato in rete più giocatori ai Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Il Marocco è nella storia: la nazionale africana ha battuto la Spagna e si è qualificata per i quarti di finale della competizione (Calcio News 24)

Decisivo il penalty di Hakimi calciato con il cucchiaio, dopo i tre errori spagnoli di Sarabia, Soler e Busquets. Impresa dei nordafricani che conquistanto una storica qualificazione ai calci di rigore. (LaPresse)

Il Marocco conquista i quarti di finale battendo la Spagna e riporta l'Africa al centro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Genova, centinaia di nordafricani in piazza De Ferrari per la vittoria del Marocco sulla Spagna ai mondiali di calcio Il Marocco supera la Spagna ai calci di rigore e raggiunge il traguardeo storico di un qauarto di finale del Campionsato del Mondo. (La Repubblica)

Ai rigori la Spagna non ne segna uno. Non era biscotto contro il Giappone, è che la Spagna gioca come se non si dovesse segnare (IlNapolista)

Il Marocco batte la Spagna dal dischetto - 3-0 il risultato finale con tutti e tre i tiri dal dischetto sbagliati dalla nazionale iberica - e vola ai quarti di finale per la prima volta nella propria storia, facendo impazzire di gioia un intero popolo. (Gazzetta di Parma)