La cultura: quella bella addormentata

Il Corriere d'Abruzzo ESTERI

La crescita davvero possibile ha un'unica protagonista: chi? Pensateci. La responsabilità della scelta comporta sempre un sacrificio. All’indomani del voto più espressamente politico, rimane scegliere il futuro, chi, come, cosa, dove, soprattutto. In Italia, per fortuna c’è chi torna ad inneggiare alla... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

ll'indomani delle dichiarazioni del presidente Usa Barack Obama che ha ... Secondo una ricerca Datamonitor, la maggior parte degli italiani è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. (Gay.it)

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)

Il punto è che il concetto di famiglia è cambiato nel corso degli anni e, in Italia, c´è una parte politica che dovrebbe essere coraggiosa come Obama, mentre lo è molto poco, a... (Culturalnews.it )

Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a parole o azioni che minerebbero questo istituto, pietra angolare della nostra societa'''. (Agenzia di Stampa Asca)

New York, 10 mag. (TM News)