La svolta di Obama: sì ai matrimoni gay

Bergamosera ESTERI

WASHINGTON, Usa — Ha fatto una scelta storica, che potrebbe costargli molto in termini elettorali, ma da statista persegue la strada delle riforme che si era prefissato. Il presidente uscente degli Stati Uniti Barack Obama, ricandidato dai democratici ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il punto è che il concetto di famiglia è cambiato nel corso degli anni e, in Italia, c´è una parte politica che dovrebbe essere coraggiosa come Obama, mentre lo è molto poco, a... (Culturalnews.it )

New York, 10 mag. (TM News)

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)

Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a parole o azioni che minerebbero questo istituto, pietra angolare della nostra societa'''. Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... (Agenzia di Stampa Asca)

E intanto, un fiume di reazioni segue le parole di Obama. ll'indomani delle dichiarazioni del presidente Usa Barack Obama che ha ... (Gay.it)

In un' intervista concessa all'emittente Tv ABC, Barack Obama si è detto favorevole rispetto al matrimonio tra persone delle stesso sesso. (Italiaglobale.it)