Giuffredi: "Barone persona burbera, ma leale e di sostanza. Non mi ha mai portato rancore"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Giuffredi: "Barone persona burbera, ma leale e di sostanza. Non mi ha mai portato rancore" Mario Giuffredi, noto agente di molti calciatori, durante la Palermo Football Conference, svoltasi oggi nella location de La Braciera In Villa, è intervenuto mandando anche un messaggio di solidarietà e di vicinanza a Joe Barone, general manager della Fiorentina, che è ricoverato in condizioni critiche al San Raffaele di Milano: "Credo di essere il primo procuratore che si è imbattuto in lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Presidente Philip Platek e lo Spezia Calcio esprimono il più profondo sostegno alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina, in questo momento difficile. ‘Tieni duro amico mio e non mollare mai. (fiorentinanews.com)

Come confermato dal club viola, nella mattinata di mercoledì arriverà a Milano Rocco Commisso, insieme alla moglie e alcuni dirigenti di Mediacom. La volontà del presidente della Fiorentina è quella di stare vicino a Joe Barone, che lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva al San Raffaele, e alla sua famiglia. (Fiorentina.it)

«Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo -ha fatto sapere il club viola attraverso una nota - Le condizioni cliniche rimangono critiche. (corriereadriatico.it)

“Forza Joe Firenze è con te!”. Questo il contenuto dello striscione firmato Curva Fiesole che è stato affisso sul cavalcavia delle Cure a Firenze in sostegno a Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina si trova in ospedale a Milano in condizioni critiche e il cuore del tifo gigliato ha voluto far sentire la propria vicinanza. (Fiorentina.it)

– Rocco Commisso è in partenza dagli Stati Uniti. Il presidente viola arriverà insieme alla moglie Catherine e ad alcuni dirigenti di Mediacom. (LA NAZIONE)

22.00 - Cala il silenzio nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele. La lunga giornata è terminata con l'addio degli uomini della Fiorentina e di buona parte della famiglia del direttore generale che resta in condizioni gravissime senza ulteriori aggiornamenti da parte del club. (Firenze Viola)