Situazione preoccupante per Joe Barone, DG della Fiorentina

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è in condizioni critiche dopo aver subito un attacco cardiaco. L'incidente è avvenuto poche ore prima della partita con l'Atalanta a Bergamo. Attualmente, Barone è ricoverato in terapia intensiva cardio-chirurgica all'ospedale San Raffaele di Milano.

Aggiornamenti sulle condizioni di Barone

Le condizioni di Barone sono molto gravi. Le sue funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Il club viola ha rilasciato una nota in cui afferma che ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo e che le condizioni cliniche rimangono critiche.

Arrivo del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è in partenza dagli Stati Uniti. Arriverà a Milano mercoledì mattina e si recherà subito all'ospedale San Raffaele per visitare Barone. Commisso sarà accompagnato dalla moglie Catherine e da alcuni dirigenti di Mediacom.

Fine della giornata

La lunga giornata si è conclusa senza ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Barone. Il silenzio è calato nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele. Gli uomini della Fiorentina e buona parte della famiglia del direttore generale hanno lasciato l'ospedale, mentre Barone rimane in condizioni gravissime. Domani sarà un altro giorno di notizie da Milano e da Firenze.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo