Ufficiale: Salvini giovedì a Sorrento, pronta la protesta. Tutte le info

anteprima24.it INTERNO

Ci vediamo giovedì 21 alle ore 10.30 in piazza Sant’Antonino”.

Salvini troverà a Sorrento l’accoglienza delle “sardine”, movimento di protesta contro il leader della Lega che dopo le iniziative di Bologna e Modena si sta espandendo in tutta Italia, e che per l’occasione si trasformeranno in fravaglie.

Tempo di lettura: 1 minuto. E’ ufficiale: Matteo Salvini sarà giovedì prossimo, 21 novembre, a Sorrento, per celebrare l’ingresso dei sindaci di Sorrento e Positano nella Lega. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l’attesa rischia di essere logorante proprio per Forza Italia, non solo per la campagna acquisti di Salvini. Gli organizzatori della nuova iniziativa amerebbero definirsi di più come "fravaglie", ma ormai il copyright, varato a Bologna, impone l’immagine della sardina, di coloro che non abboccano, anche a Sorrento (La Repubblica)

Da oggi il movimento anti Salvini di Sorrento ha anche un nuovo logo in cui sono presenti proprio le sardine di Bologna ma i promotori preferiscono farsi chiamare ‘fravaglie’, termine napoletano che indica i pesci più piccoli. (Il Desk)

“#SorrentoNonAbbocca” è chiaramente un appuntamento “politico” ma totalmente apartitico – spiegano – Chiunque è benvenuto ma chiediamo che non siano portati bandiere e/o simboli di partito”. Ci incontriamo perché alla politica della paura, dell’odio, dei muri preferiamo rispondere con l’incontro, la cultura, l’ironia”. (Metropolis)

Forse la richiesta del Comune di Ravello non è peregrina. Cioè con una mano non firma le nomine e con l’altra firma il decreto di Commissariamento (primo bluff?). (Positanonews)

Su Positanonews è gratis nel nostro Mercatino ( dove puoi anche vendere o comprare ), dovete compilare un form . Se cercate di sapere cosa c’è oggi Qui potrete trovare Positanonews Eventi ( GUARDA QUELLI DI OGGI E DI SEGUITO QUELLI DI DOMANI E DEL FINESETTIMANA ) , giorno per giorno, paese per paese, tipologia per tipologia. (Positanonews)

“Le adesioni sono il frutto di un lavoro certosino e silenzioso di ascolto che tutti i parlamentari e dirigenti politici della Lega hanno messo in campo”, continua Vuolo, aggiungendo che “i risultati lusinghieri della competizione politica europea con la presenza degli eletti consentono di rafforzare le fila della Lega in Campania anche attraverso le adesioni di amministratori locali. (Info Cilento)