Milan, problema all’occhio per D’Alessio: stop di 6 mesi

MilanLive.it SPORT

Il nuovo acquisto della Primavera Leonardo D’Alessio, appena arrivato dalla Roma dovrà stare fermo a lungo quest’anno.

Il club rossonero ha comunicato il grave problema occorso al nuovo acquisto della Primavera di Abate: starà fuori sei mesi. Purtroppo arriva una notizia non bella in casa Milan e a renderla nota è direttamente la società.

Il ragazzo era arrivato nella città meneghina con grande entusiasmo e voglia di far vedere le proprie qualità, ma questo imprevisto rimanderà purtroppo il suo esordio con i rossoneri

Il club rossonero ha comunque fatto sapere che Leonardo ora sta bene oggi è stato dimesso, ma che prima del ritorno all’attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per D’Alessio lasciare Roma e la Roma non è stata una decisione facile perché nel club giallorosso milita il gemello Francesco, mezzala d’inserimento. Doveva essere l’estate della grande avventura per Leonardo D’Alessio, terzino destro che il Milan ha strappato poche settimane fa alla Roma. (La Gazzetta dello Sport)

(fonte acmilan.com) - AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D'Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all'occhio tale da richiedere un ricovero all'Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. (Pianeta Milan)

Prima del ritorno all'attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi. Milan, problema medico per il Primavera Leonardo D'Alessio. (TUTTO mercato WEB)

In particolare, i Team faranno squadra con la Life Company nel campo della mobilità elettrica:. uno degli obiettivi sfidanti del Piano Industriale al 2030 di A2A che supporta il percorso verso. la decarbonizzazione. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Leonardo ora sta bene e nella giornata odierna è stato dimesso. Fonte: acmilan.com. foto di Antonello Gioia. AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D'Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all'occhio tale da richiedere un ricovero all'Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. (Milan News)

Ecco il comunicato dei rossoneri:. . "AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D'Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all'occhio tale da richiedere un ricovero all'Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. (Calciomercato.com)