Ansia per D’Alessio: l’ex Roma fermo sei mesi per un problema all’occhio

ForzaRoma.info SPORT

D'Alessio è stato dimesso nella giornata di ieri ma dovrà rispettare un periodo di stop di circa sei mesi.

Il terzino sinistro diciottenne ha accusato un grave, quanto eccezionale, problema all’occhio (come si legge dal comunicato ufficiale del Milan), che lo ha costretto ad un ricovero presso l'Ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti e cure necessarie.

Il classe 2004 si è laureto Campione d'Italia under 15 e under 17 con la maglia giallorossa

Era appena passato dalle giovanili giallorosse alla Primavera rossonera di Abate (per 500mila euro più bonus), e invece l'avventura in Lombardia di Leonardo D’Alessio si è dovuta già forzatamente fermare. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Milan comunica che D'Alessio sarà out per 6 mesi a causa di un problema all'occhio. (Pianeta Milan)

Prima del ritorno all'attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi. Il comunicato del club. vedi letture. AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D'Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all'occhio tale da richiedere un ricovero all'Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. (TUTTO mercato WEB)

Prima del ritorno all’attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi. Forza Leonardo, i compagni di squadra, lo staff e l’intero Club ti aspettano! (Milan News 24)

Fonte: acmilan.com. foto di Antonello Gioia. AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D'Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all'occhio tale da richiedere un ricovero all'Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. (Milan News)

Valori su cui si continuerà a lavorare con passione e competenza e. che contribuiranno al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi Anche per la prossima stagione 2022-2023 il Gruppo consolida e rafforza le sue. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Le sue condizioni sono ora di nuovo buone. Leonardo D'Alessio, giovane della Primavera del Milan, ha avuto un problema all'occhio che ha richiesto un pronto ricovero. (Calciomercato.com)