EFC | Domani la ripresa dei lavori…a Pisa un pari d’orgoglio

EFC | Domani la ripresa dei lavori…a Pisa un pari d’orgoglio
Più informazioni:
PianetaEmpoli.it SPORT

Una gara difficile che l’Empoli non ha vinto ma che non ha perso e questo, adesso, puo’ fare la differenza.

Quando entri dalla panchina e cambi la storia della partita, spesso, sei colui a cui dare la palma del migliore

Soprattutto il primo tempo, nonostante l’Empoli non sia stato a guardare ed abbia avuto le sue occasioni, è stato complicato.

La bravura del Pisa è stata quella di giocare la partita, subendo e ripartendo. (PianetaEmpoli.it)

Su altre fonti

Dionisi sceglie l'artiglieria pesante e lascia in panchina Bajrami, con Moreo alle spalle dei due bomber Mancuso e La Mantia. Il Pisa si porta a quota 32 e aggancia momentaneamente il Pordenone. (Corriere dello Sport.it)

(4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi (84’ Terzic); Ricci (72’ Zurkowski), Stulac (90’ Damiani), Haas; Moreo (46’ Bajrami); Mancuso, La Mantia (72’ Matos). Reti: 34’ Birindelli; 75’ Zurkowski. (LA NAZIONE)

Siega in copertura a metà campo sradica la palla a Ricci e lancia Birindelli. Il neoentrato mette immediatamente in difficoltà il dispositivo difensivo nerazzurro, con una progressione dalla metà campo che viene chiusa in corner da Siega. (PisaToday)

Pisa-Empoli 1-0, la diretta web: Marconi al volo, Brignoli devia

Questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Pisa con Birindelli. Empoli imbattibile". vedi letture. Termina in parità il derby toscano fra Pisa ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Bel gol per il centrocampista polacco di proprietà della Fiorentina, in prestito all’Empoli. Zurkowski ha spedito in rete un bel tiro al volo su assist di Parisi. (Fiorentina.it)

E la notizia che il Pisa può anche recriminare qualcosina per il palo di Palombi che avrebbe consentito ai nerazzurri di andare sul 2-0. 20' VIDO PER PALOMBI e MARIN PER MAZZITELLI: forze fresche per il Pisa. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr