“Dobbiamo ucciderli!”, appello shock prima di Milan-Inter, sale la tensione (VIDEO)

MilanLive.it SPORT

L’atmosfera si fa tesa in vista del derby: i tifosi della Curva Nord dell’Inter hanno caricato i propri giocatori con un appello sconvolgente Quello che si sta avvicinando è un derby ad alta tensione. Se da una parte, in casa Milan, c’è il timore di poter regalare una passerella ai cugini nerazzurri, a pochi giorni da un’eliminazione clamorosa e dolorosa in Europa per mano della Roma, dalla parte dell’Inter l’adrenalina sta crescendo ora dopo ora. (MilanLive.it)

Su altri media

Anche se le dichiarazioni sono state 'Guarda, se non vinciamo il titolo lì sarà un altro giorno', io credo che loro lo vogliano proprio vincere in quella partita. Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". (Fcinternews.it)

FANTASTICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato anche chi, come Andrea Mandorlini, ha fatto parte di una squadra altrettanto vincente e indimenticabile come quella di Giovanni Trapattoni. (Inter-News)

Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. (Inter-News)

LETTURA − Daniele Adani alla Domenica Sportiva sui nerazzurri e sul derby di Milano: «Inter perfetta? Secondo me la lettura è questa: se tutti parli con tanti interisti loro dicono che sia l’Inter migliore come espressione calcistica per dominio, creatività e bellezza del gioco. (Inter-News)

Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. (fcinter1908)

VITTORIE – Gigi Cagni premia in maniera importante Simone Inzaghi: «Una soddisfazione grande, perché il rapporto che mi lega con lui e il fratello è particolare. Sono stato loro allenatore quando erano piccoli. (Inter-News)