E' morta la madre di Boris Johnson

News Mondo ESTERI

E’ morta la madre di Boris Johnson.

Boris Johnson. L’amore per la pittura. Conclusa la sua avventura all’Università, Charlotte ha iniziato a dipingere.

LONDRA (INGHILTERRA) – E’ morta la madre di Boris Johnson.

La sua scomparsa lascia sicuramente un vuoto incolmabile nella vita di Boris Johnson

La donna si è spenta all’età di 79 anni al St. Mary’s Hospital di Paddington.

(News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Figlia dell’avvocato Sir James Fawcett, presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni ’70, Charlotte Johnson Wahl studiava all’Università di Oxford, ma interruppe gli studi per recarsi in America con Stanley Johnson, sposato nel 1963; tornò successivamente per completarli ed essere la prima studentessa sposata a laurearsi al college Lady Margaret Hall. (yahoo.com)

L'anticipazione è arrivata dalla BBC che ha riportato che l'esecutivo ha intenzione di rovesciare il parere negativo dei consulenti del Joint Committee on Vaccination (Jcvi) sull'allargamento dei vaccini anti Covid a questa fascia di età. (Teleborsa)

“I miei pensieri e le mie preghiere sono con Boris Johnson in questo triste momento” La sua famiglia ha annunciato la morte della madre del primo ministro britannico Boris Johnson “improvvisamente e pacificamente” all’età di 79 anni. (SanSeveroTV)

Charlotte Johnson Wahl, la madre del primo ministro britannico Boris Johnson, è morta in un ospedale di Londra all’età di 79 anni, secondo quanto riferisce il Guardian. Lutto per Boris Johnson, è morta sua madre (L'Occhio)

Boris, nato nel 1964, fu il primo di 4 figli, dai quali Charlotte, che nel frattempo aveva divorziato dal marito, ha avuto 13 nipoti È morta a Londra, a 79 anni, Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson (La Nuova Venezia)

La madre del premier è deceduta "improvvisamente e pacificamente", ha fatto sapere la famiglia in un comunicato. Charlotte Johnson Wahl, una pittrice ritrattista, era stata descritta in passato dallo stesso Johnson come la "suprema autorità" della famiglia e come una persona che gli aveva insegnato "la uguale importanza, l'uguale dignità, l'uguale valore di ogni essere umano sul pianeta" (La Gazzetta del Mezzogiorno)