Agenzia delle Entrate, le novità sullo stop alle cartelle e sulle scadenze di rottamazione e saldo e stralcio

La Stampa ECONOMIA

SOSPESI PIGNORAMENTI E PROCEDURE DI RISCOSSIONE Restano sospese fino al 31 agosto 2021 le procedure cautelari ed esecutive come fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti.

NUOVI TERMINI PER ROTTAMAZIONE-TER E SALDO E STRALCIO. La legge n.

119/2018) e del “saldo e stralcio” (Legge n.

Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq sulle ultime misure introdotte dalla Legge n. (La Stampa)

Su altri media

La legge n. Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq sulle ultime misure introdotte dalla Legge n. (gazzettadimilano.it)

ha rideterminato i termini per il versamento delle rate della “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art (ilmessaggero.it)

Cartelle esattoriali: lo stralcio fino a 5 mila euro entro il 31 ottobre 2021. A causa della pandemia Covid il Fisco sembra essersi ammorbidito con i contribuenti: il governo ha varato con il decreto Sostegni la cancellazione delle cartelle esattoriali fino a 5000 euro per i contribuenti con reddito imponibile nell’anno 2019 fino a 30 mila euro. (The Italian Times)

Non possiamo permettere che a fare le spese dei ritardi siano ancora una volta i cittadini, specialmente quelli maggiormente in difficoltà» «L’emergenza – afferma ancora il parlamentare pentastellato – che stiamo vivendo rende ancora più urgente la piena attuazione di questa riforma. (Corriere di Lamezia)

La legge n. Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq sulle ultime misure introdotte dalla Legge n. (varesenews.it)

106/2021 ha rideterminato i termini per il versamento delle rate della “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. Restano sospese fino al 31 agosto 2021 le procedure cautelari ed esecutive come fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti. (Ostuni Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr