Rottamazione ter, saldo e stralcio: i termini. Stop alle notifiche degli atti fino al 31 agosto

Noi Notizie ECONOMIA

Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq sulle ultime misure introdotte dalla Legge n.

106/2021 ha rideterminato i termini per il versamento delle rate della “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. (Noi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

ha rideterminato i termini per il versamento delle rate della “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. In dettaglio:. entro il 31 luglio 2021 si pagano le rate scadute il 28 febbraio 2020 (rottamazione-ter) e 31 marzo 2020 (saldo e stralcio). (ilmessaggero.it)

Restano sospese fino al 31 agosto 2021 le procedure cautelari ed esecutive come fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti. 106/2021 ha rideterminato i termini per il versamento delle rate della “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. (Ostuni Notizie)

Cartelle esattoriali: lo stralcio fino a 5 mila euro entro il 31 ottobre 2021. A causa della pandemia Covid il Fisco sembra essersi ammorbidito con i contribuenti: il governo ha varato con il decreto Sostegni la cancellazione delle cartelle esattoriali fino a 5000 euro per i contribuenti con reddito imponibile nell’anno 2019 fino a 30 mila euro. (The Italian Times)

Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art Restano sospese fino al 31 agosto 2021 le procedure cautelari ed esecutive come fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti. (gazzettadimilano.it)

La legge n. Rimarranno sospese fino al 31 agosto 2021 anche le verifiche di inadempienza delle Pubbliche Amministrazioni e delle società a prevalente partecipazione pubblica, da effettuarsi, ai sensi dell’art (varesenews.it)

È quanto afferma in una nota il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito, che aggiunge: «Basta perdere tempo, è ora di accelerare. Non possiamo permettere che a fare le spese dei ritardi siano ancora una volta i cittadini, specialmente quelli maggiormente in difficoltà» (Corriere di Lamezia)