Morta la più giovane delle figlie di Malcolm X

Corriere del Ticino ESTERI

Bernice King, un’altra figlia del defunto Martin Luther King Jr., ha già offerto le sue condoglianze via Twitter.

Riposa in pace, Malikah»

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e di sua sorella gemella, Malaak, quando il fratello Malcolm venne assassinato.

È morta ieri a New York Malikah Shabazz la più giovane delle sei figlie dell’attivista per i diritti civili dei neri Malcolm X. Shabazz, che aveva 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn e il decesso sembra dovuto a cause naturali, ha indicato il dipartimento di polizia di New York, citato dalla CNN online. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato (Il Faro online)

Malikah Shabazz, figlia 56enne di Malcolm X è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Brooklyn, negli Stati Uniti. I miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Yeslife)

La figlia di Malcolm X trovata morta nella sua abitazione. La figlia di Malcolm X, Malikah Shabazz è stata trovata priva di sensi da sua figlia nel suo appartamento di Midwood, a Brooklyn, ieri intorno alle 17:00 ora locale, come ha confermato il dipartimento di polizia di New York (il Digitale)

La donna, la più giovane di sei figlie, è stata ritrovata priva di sensi all’interno della sua abitazione. Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano per i diritti civili Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione di Brooklyn ieri sera. (CorriereUniv.it)

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. Trovata morta in casa Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X. (L'Occhio)

La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. i due si sono sempre proclamati innocenti e sono stati scagionati in seguito ad un’indagine condotta dal procuratore distrettuale di Manhattan, giunto alla conclusione che i due fossero stati ingiustamente accusati della morte di Malcolm X (News Mondo)