SPAL: a Olbia per chiudere con un minimo sorriso, mentre Fusco tira le somme, tra rammarico, soddisfazione e interrogativi sul suo futuro(video) – Telestense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa che la società sveli i programmi per la prossima stagione, il Direttore ha fatto il punto sul suo lavoro e sulle prospettive. Soddisfatto per la riduzione dei costi, 40% sugli ingaggi, delle cessioni, che hanno portato nelle casse oltre sei milioni, i miglioramenti nel mercato di riparazione, senza grandi impegni economici, dopo una prima parte di stagione condizionata dai tanti infortuni, con il gruppo ritenuto, oggi, come testimoniano i risultati, da prime piazze. (Telestense)
Su altre testate
Di Andrea Mainardi (Estense.com)
Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. (LoSpallino.com)
Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. (Estense.com)
All’intervallo la squadra di Oberdan Biagioni è già sotto 2-0, trafitta da Siligardi al 20’ e prima della mezz’ora da Dalmonte, che in avvio di ripresa cala il tris. All’83’ Ragatzu accorcia le distanze, ma al 90’ Zilli firma il poker condannando i galluresi alla 24esima sconfitta del torneo. (L'Unione Sarda.it)
Collodel 6,00 Antenucci 6,30 (LoSpallino.com)
Nella seconda parte della gara è ancora Dal Monte al cinquantaquattresimo a portare a tre le reti biancoazzurre, poi Ragatzu all’ottantatreesimo mette a segno il suo nono sigillo e infine, Zilli chiude la sagra del gol degli estensi. (Olbianova.it)