Dimarco: “Ho lavorato tanto per guadagnarmi la maglia dell’Inter. Oggi diverso dal solito”

fcinter1908 SPORT

Al termine della gara del Marassi tra Sampdoria e Inter a Sky Sport ha parlato uno dei protagonisti della sfida, l'esterno nerazzurro. Finisce 2-2 al Marassi tra la Sampdoria e l'Inter.

Al termine della gara a Sky Sport ha parlato uno dei protagonisti della sfida, Dimarco:. "Emozione incredibile, momento che aspettavo da tanto.

Era la prima vola che mi sentivo diverso, era la prima da titolare

Quando sono andato a Verona ho lavorato sodo per guadagnarmi questa maglia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia. (Calciomercato.com)

C'è rammarico, dovevamo vincere. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. (Tutto Juve)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)

di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. 6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. (Corriere della Sera)