Stellantis si prepara ad annunciare i risultati finanziari del 2020 - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Nella giornata di oggi, Stellantis ha confermato ufficialmente quale sarà la data in cui verranno illustrati i risultati finanziari dell’esercizio 2020 per FCA e PSA.

L’appuntamento del prossimo 3 marzo 2021 rappresenta uno dei primi appuntamenti ufficiali di Stellantis.

Nel frattempo, però, l’evento del 3 marzo potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a diffondere le prime informazioni sulle prossime mosse dell’azienda. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri media

Puntare con forza sull'elettrico (un po' per volontà, un po' per obbligo di legge). Rilancio del marchio e scommessa sull'elettrico. "Dall'incontro - spiega Davide Provenzano, segretario generale di Fim Cisl per Torino e provincia - emerge una forte volontà di rilanciare il brand Maserati". (ChivassOggi.it)

Il futuro di Stellantis passa anche per il rilancio di Maserati. La gamma futura di Maserati. Attualmente, a Mirafiori si produce il Maserati Levante (oltre alla nuova Fiat 500 elettrica). (Alfa Virtual Club)

Il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, ha incontrato i rappresentanti dei sindacati delle fabbriche italiane di Fiat Chrysler e pare li abbia spaventati. Cosa farà Tavares? (l'Automobile - ACI)

La Fiom di Torino è uscita con una nota ufficiale a margine del summit di ieri con Tavares. Ieri il CEO di Stellantis, Carlos Tavares ha fatto visita agli stabilimenti Torinesi del gruppo. (ClubAlfa.it)

La causa non è la manodopera, ma tutto il resto, ad iniziare dai servizi, su cui si dovrà incidere. Tavares ha detto che "ci sono delle best practice che si potranno adottare anche e nel polo torinese, noi siamo pronti a raccogliere le sfide", dice Vincenzo Miele del Fismic. (La Repubblica)

Una seconda fonte ha confermato i commenti dell’amministratore delegato sui costi del lavoro, aggiungendo che ha mantenuto la discussione sui costi nelle strutture italiane a un livello molto generale. (ClubAlfa.it)