Asl Rieti, quattro nuovi casi di coronavirus nella giornata di oggi

La mia città NEWS INTERNO

In particolare: 9 soggetti residenti nel comune di Fara in Sabina: 7 in sorveglianza domiciliare, 2 ricoverati presso l’Unità di Terapia Intensiva dell’ospedale de’ Lellis.

Presso l’Unità di Malattie Infettive sono ricoverati 6 pazienti sospetti al COVID 19.

1 soggetto residente nel comune di Borgorose, ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale de’ Lellis di Rieti.

4 soggetti residenti nel comune di Rieti: 2 soggetti in sorveglianza domiciliare, 1 paziente ricoverato presso l’Unità operativa di Malattie Infettive dell’ospedale de Lellis, 1 paziente ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva dell’ospedale de’ Lellis. (La mia città NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

2 soggetti residenti nel comune di Cantalupo in sorveglianza domiciliare. Risultano in sorveglianza domiciliare 168 soggetti: di questi, 153 sono asintomatici, mentre 15 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test COVID 19. (La mia città NEWS)

“L’esigenza di dispositivi di protezione rappresentata dal referente provinciale UGL per la Polizia Locale, Renzo A. (Rietinvetrina)

In piena emergenza sanitaria da Coronavirus cresce il progetto “Rieti solidale”, una rete di servizi predisposta dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti guidato da Giovanna Palomba (nella foto), finalizzato a fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso sostenendo le fasce più fragili della popolazione. (Corriere di Rieti)

Questo il messaggio postato dal sindaco: "Buongiorno, mi è stata comunicata da pochi minuti una buona notizia per il soggetto contagiato e per tutta la nostra comunità. Il sindaco: "Ci sono stati problemi con il tampone". (Corriere di Rieti)

Novantacinque anni, dunque…in cammino con il venerabile vescovo padre Massimo Rinaldi: a lui chiediamo di benedire ancora e sempre il suo attuale successore e tutto il Popolo di Dio che è in Rieti. Nel saluto alla folla che gremiva il sacro tempio, padre Massimo vescovo promise di donarsi alla sua Chiesa fino al sacrificio e al martirio. (Frontiera)

– Tutto il personale dello stabilimento di Amazon di Passo Corese, in provincia di Rieti, ha annunciato uno sciopero per protestare contro il mancato rispetto delle disposizioni in materia di contrasto al Coronavirus (la-notizia.net)